IEG: TORNA GOLOSITALIA, LA PIATTAFORMA DI BUSINESS DEGLI OPERATORI HO.RE.CA. DEL NORD-OVEST

Dal 23 al 26 febbraio 2019 Italian Exhibition Group (IEG) porta in tavola le novità per la ristorazione professionale: GOLOSITALIA 2019 trasforma il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs) nella vetrina in cui scoprire attrezzature, tecnologie, impianti, accessori ed eccellenze del food & beverage

Montichiari, 30 novembre 2018 - Conto alla rovescia per GOLOSITALIA 2019. La manifestazione internazionale che Italian Exhibition Group dedica ai professionisti della ristorazione del Nord Ovest si terrà da domenica 23 a martedì 26 febbraio nel Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs).

L'ottava edizione, la seconda organizzata da IEG che nel settore food & beverage ha consolidato la propria presenza con manifestazioni internazionali e affermate quali Sigep, Beer Attraction, Food Attraction e BBTech Expo, Cosmofood, Foodwell Expo, Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, porterà in fiera l’intera filiera dell’enogastronomia per moltiplicare le occasioni di incontro e di business nel segmento del pasto “fuori casa”.

Eccellenze enogastronomiche, con prodotti tipici del territorio, materie prime di qualità, bio e a KmZero, attrezzature professionali e soluzioni tecnologiche per la ristorazione saranno in mostra nei cinque padiglioni per rispondere alle esigenze di tutti gli attori del settore agroalimentare: operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva nazionali ed internazionali, oltre alla clientela finale. Il format misto B2B e B2C, infatti, riesce ad affiancare un’ampia area business “Foodservice” (pad. 1 e 5) dedicata ad attrezzature, equipaggiamento e tecnologie professionali, ad un’area retail “Gourmet” (pad. 6, 7 e 8) allestita con una vasta panoramica di proposte culinarie per i palati più curiosi. Durante la manifestazione, infatti, il grande pubblico potrà degustare e acquistare prodotti enogastronomici sia del territorio che esteri.

Ad animare la quattro giorni, anche un ricco programma di eventi di formazione e aggiornamento, dimostrazioni e show cooking per conoscere nuovi alimenti e sperimentare tecniche e procedure inedite, con l’aiuto della tecnologia applicata ad attrezzature e accessori.

GOLOSITALIA 2019 è al Centro Fiera del Garda di Via Brescia, 129 - Montichiari (BS), a pochi chilometri dall’uscita Brescia Est sull’ Autostrada A4 Milano - Venezia. Orario 9:30 - 19:30. Ingresso unico: € 8. Biglietto online: € 7. Ridotto scolaresche: € 6 (anche per i docenti accompagnatori). Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e disabili con un accompagnatore. Sito della manifestazione: www.golositalia.it. Sui social: www.facebook.com/golositalia, twitter.com/Golositalia instagram.com/golositalia/

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA GOLOSITALIA

Mantova In Srl: 030 9523919