Centro Fiera del Garda
24-25-26-27 Febbraio 2018

"al Centro Fiera del Garda di Montichiari va in scena l'enogastronomia italiana"
Italia, Lombardia, Brescia 

SETTIMA EDIZIONE

Semplice come fare i popcorn - La comunicazione digitale verso i consumatori 2016

semplice_come_fare_i_pop_

Ogni giorno miliardi di persone usano la rete per informarsi, rimanere in contatto, esprimere opinioni. Il mondo del food è stato travolto da questa tendenza. Queste persone non sono solo comuni utenti dei social network ma sono i nostri potenziali clienti e comunicare con loro è un lavoro imprescindibile. Ci sono regole, strumenti, luoghi in cui è necessario essere. Ed esserci “bene” è fondamentale.

Durante gli anni ogni imprenditore ha lavorato per attrarre propri clienti utilizzando strumenti tradizionali: creando vetrine che fossero interessanti, facendo pubblicità, distribuendo volantini e proponendo iniziative. Oggi c’è una nuova partita da giocare, un nuovo canale su cui scommettere: quello del digitale dove le persone si sentono libere di esprimere opinioni e questi contenuti hanno un peso più che rilevante nel posizionamento di un’attività.

Ne parliamo con Lucio Gamba, direttore marketing di The Flag.

L’appuntamento è Lunedì 29 Febbraio dalle 12 alle 13 in area seminari padiglione 6.
Ingresso libero

oluzione_digitale
i_vs_digitale
ider_test_1024x699

Elenco Eventi


ULTIME NEWS

giovedì 23 febbraio 2017
lunedì 16 gennaio 2017
DRIVE TO MY STAND

Golositalia è lieta di annunciare la partenership con DRIVE TO MY STAND. Drive To My Stand è una semplice applicazione che ti permetterà di raggiungere qualsiasi stand all'interno del Centro Fiera...


vai al dettaglio