Esponi

DISALLESTIMENTO

 PAD. 5- 7-8: Lunedì 24 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 20.00;
                      Martedì 25 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 18.30.
 


SI RICORDA CHE NON SONO AMMESSI MINORENNI DURANTE LE FASI DI ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO.

Si ricorda che tutte le operazioni di disallestimento delle strutture dello stand dovranno essere ultimate improrogabilmente entro le giornate e gli orari indicati. L’accesso sarà consentito solo se in possesso dell’apposito pass valido nei periodi di allestimento e disallestimento.

N.B. GLI ESPOSITORI CHE SI RECHERANNO PRESSO IL QUARTIERE FIERISTICO SENZA I PASS DI ALLESTIMENTO//DISALLESTIMENTO DOVRANNO FARLI STAMPARE IN LOCO DALLA NOSTRA SEGRETERIA AL COSTO DI € 50+IVA

Eventuali prolungamenti degli orari di allestimento e disallestimento sopraindicati, potranno essere richieste solamente se richieste almeno 24 ore prima all’ufficio preposto tramite mail ad Alberto Fioretti (alberto.fioretti@iegexpo.it), che potrà autorizzare o meno, a seguito della verifica della disponibilità del personale e delle interferenze con altri eventi presenti nel Quartiere Fieristico. Tutte le operazioni extraorario definito, sono a pagamento ai costi riportati nel Regolamento Tecnico predisposto per il Quartiere Fieristico di Montichiari - Centro Fiera del Garda.

Centro Fiera del Garda
Via Brescia, 129, 25018
Montichiari (BS)